Torna alla home page
Torna alla home page
Come eravamo
Per ricordare insieme il viaggio di una comunità in cammino

 

Nella storia di una comunità parrocchiale le immagini scandiscono i passaggi significativi della sua crescita ed evoluzione, i cambi di passo, le scelte impegnative, i momenti della celebrazione e quelli dell'amicizia nello svago e nella convivialità...
Come in un'escursione in montagna, ogni tanto va bene fermarsi, guardare al cammino fatto ed apprezzarne i risultati: serve per proseguire il viaggio con rinnovata convinzione.

Così accogliendo la proposta del Circolo «Centro Parrocchiale San Bellino» alcuni amici hanno realizzato un foto racconto che ci fa viaggiare nel tempo per 75 anni: dal 1943 ad oggi. Una carrellata veloce ma densa di eventi e di ricordi!
Sfogliando queste pagine molti si riconosceranno (certamente con un aspetto più giovane...) e con gioia rinnovata troveranno volti amici cui sono legate esperienze indimenticabili.

Oggi la Comunità Parrocchiale di San Bellino prosegue il cammino all'interno dell'Unità Pastorale Arcella, vivendo questa nuova dimensione in continuità creativa con il proprio passato, trasferendo una ricchezza maturata negli anni trascorsi, che emerge con evidenza anche da queste immagini

Clicca qui per aprire la presentazione. Per scorrere le pagine una alla volta ti consigliamo la visualizzazione a schermo intero.